SPEDIZIONI E RIMBORSI

  • SPEDIZIONI

Gli ordinativi vengono evasi in ordine cronologico in base alla data di ricezione registrata dal sito. Gli ordini ricevuti di sabato e nei giorni festivi si considerano come ricevuti il giorno feriale immediatamente successivo.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e variano secondo il sistema di consegna prescelto, come indicato in fase di check out.

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e mostrate al cliente durante la fase finale dell’ordine, prima che il cliente confermi l’ordine.

Florula non risponde di eventuali disguidi o smarrimenti imputabili al vettore o dovuti a erronea o insufficiente indicazione dell’indirizzo da parte dell’acquirente nella compilazione dell’ordine di acquisto.

L’utente si impegna a inserire correttamente tutte le informazioni richieste per portare a buon fine la consegna.

Florula non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del loro trasporto nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

  • TARIFFE

Florula utilizza Packlink PRO che si avvale dei corrieri TNT, Poste Italiane, SDA e UPS. In fase di check out potrai decidere quale corriere utilizzare e scegliere il metodo di consegna che preferisci in base alla tariffa e al tempo di consegna.

  • DIRITTO DI RECESSO

Florula garantisce all’acquirente il diritto di recesso previsto dal Codice di Consumo (Decreto Legislativo 206/2005, e successive modificazioni). Ai sensi della predetta normativa il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

L’intenzione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata per scritto via e-mail con una dichiarazione esplicita al seguente indirizzo info@florula.it prima dello scadere del periodo di recesso.

La merce deve essere resa nella confezione originale, integra, priva di manomissioni. Il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Le modalità di restituzione sono a scelta e a rischio del cliente. Le spese sostenute per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto al seguente indirizzo:

Florula di Paola Soffranio

via dei Monti 1

10010 Lessolo (To)

Italia

  • RIMBORSI

Il rimborso dell’importo pagato avviene solo dopo la ricezione della merce resa e la verifica dello stato di conservazione.

Una volta ricevuto il reso, ti informeremo dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato il rimborso, sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.

  • INFORMAZIONI PERSONALI & PRIVACY POLICY

La trasmissione di informazioni personali attraverso il negozio è regolata dalla nostra Informativa sulla privacy.

  • INFORMAZIONI DI CONTATTO

Le domande sui “Termini e condizioni” devono essere inviate a info@florula.it

  • COPYRIGHT

Tutti i diritti sono riservati. Il negozio online e il suo contenuto sono copyright del proprietario di www.florula.it

La riproduzione, la copia, la stampa, la distribuzione dei contenuti, dei testi, delle immagini, dei loghi si possono utilizzare solo a scopo personale e in nessun caso per scopi commerciali.

  • ASSISTENZA E RECLAMI

Per richiedere informazioni su spedizioni e resi o inviarci un reclamo, scrivi a info@florula.it

  • ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni contenute in questo sito web sono fornite unicamente a mero titolo informativo. Il loro utilizzo, pertanto, implica l’accettazione delle seguenti condizioni:

-in nessun caso Florula potrà essere ritenuta responsabile di conseguenze derivanti da comportamenti suggeriti dalla lettura delle informazioni contenute nel sito;

-la consultazione del sito da parte dei minori deve avvenire sotto la sorveglianza di un adulto;

-le informazioni contenute nel sito non sostituiscono il consulto di un parere medico o tecnico-specialistico;

-gli usi erboristici, alimentari e cosmetici sono forniti a mero scopo informativo, Florula declina pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo;

-Florula non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile per danni a persone o animali.

  • LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il cliente e Florula si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana.